Biddajas in: Attacchinaggio ad Osilo 09-12-2011

e va bene, non resisto, devo metterla come colonna sonora La Mirinzana!

Il 9 c’é stata l'”apertura” di Biddajas, a sas lesbicas de biddha, la mostra dei miei fumetti  ed illustrazioni lesbiche al Borderline (https://www.facebook.com/pages/CCS-Borderline/174632215909120?sk=info)…molta agitazione (mia) e per fortuna valido supporto a controbilanciarmi. Non vorrei essere ridondante eh (dirondindàn) ma torro dae Tathari a coro alligru.



 

 

 

 

E dopo allestimento e sistemaggi, e dopo che c’é stato andirivieni, e la presentazione di Caro Fratello, e poi emozione a parlare e ancora chiacchiericci di succosi progetti e tante storie incrociate…ecco che ad un certo punto della serata una voce mi chiama, più voci: “…vieni un attimooo? Andiamo ad attacchinare ad Osilo?” Dov’era non lo sapevo (confesso) però ahiò, subito pronte. Che bella anche Osilo, in cima e col castello (che non ho ancora scoperto di dov’é il castello di Osilo…del Logudoro?Bho?).

 

 

 

 

 

strada principale, o meglio “il corso” di Osilo

campo sportivo

Questa voce è stata pubblicata in Poster Art, Street Art/Guerrilla Art in Biddha e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Biddajas in: Attacchinaggio ad Osilo 09-12-2011

  1. moju scrive:

    Oh sorre si m’est’istrintu su coro lezénde sas paraùlas tuas*
    un abbraccio di amore e di lotta
    t’irvettamus sempere in s’Isola nostra*
    Mojedda

  2. Franca scrive:

    Brava Moju,
    ho visto i tuoi lavori è li ho trovati da subito bellissimi,
    ricchi di talento e di senso, conditi di tenacia e determinazione.
    Da femminista e da sarda sono orgogliosa di te
    del tuo rientro dalla migrazione che non è solo ricerca di quite
    ma anche creazione di scompiglio, dei tuo messaggi e delle tue immagini forti
    che inevitabilmente scuotono l’immaginario di chi non li aveva messi in conto,
    della tua arte che nominando e raccontando le lesbiche, crea spazio a me e a tutte le donne .
    Per cui che dire……brava brava brava…… non farti mancare mai quella volontà e quella tenacia che ti ho visto adosso ogni volta che ti ho incontrato.
    E grazie a tutte “le bimbe” che ti stanno attorno.
    Andate avanti. Franca

  3. moju scrive:

    :* spero che non tarderemo ad incontrarci…(Ili.sempre nel mio cuore di bambin@)

  4. ilaria scrive:

    sarei un sacco voluta venire a vedere l’inaugurazione ( e te) ma mi accontento delle foto… bravissima!

I commenti sono chiusi.