lesbica (LIS)

Nella lingua italiana dei segni questo é uno dei segni per “lesbica” 🙂

Se mi decido a farlo metto su anche lo stesso di-segno in abiti tradizionali…

Elle LIS->clicka qui per scaricare il pdf

 

Questa voce è stata pubblicata in D-Segni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a lesbica (LIS)

  1. cate scrive:

    grazie a te
    per tutte le cose meravigliose che fai
    e tanti baci dal polo norde

  2. moju scrive:

    Grazie Cate! E’ vero, nei prossimi disegni ci starò attenta 😉 piano piano imparo meglio eheheh!
    un abbraccio stretto stretto*
    Moju

  3. cate scrive:

    liebe moju
    il tuo blog è interessantissimo!!!
    la masseria delle tribadi ti consiglio di cercarlo (anche tra le amiche, che so che lo hanno) e poi di continuare con gli altri 2 della trilogia ahahaaha :))
    per il segno lesbica volevo dirti che il tuo disegno è bellissimo ma dovresti rappresentare il movimento sui 2 lati, ricordi?
    dovresti mettere le “virgolette” o qualcosa attorno alle mani per far capire come si muove…
    ti abbraccio e che figa che sei! 🙂
    cate

  4. Paola scrive:

    Ok! Grazie!…

  5. moju scrive:

    Paola ti scrivo una mail domattina allora…:)

  6. Paola scrive:

    … certo che mi interessa. Vorrei saperne di più.

  7. moju scrive:

    Ciao Paola,
    il libro avevo iniziato a leggerlo ma poi l’ho regalato e mai ricomprato…ora mi hai rismosso la curiosità e lo cercherò!
    Comunque non é solo un bel sogno…é qualcosa che si sta realizzando nella mia/ nostre vite, piano piano, coltivando relazioni e quotidianità! Se t’interessa davvero…scrivimi ancora e magari più in là passa a trovarmi 😉
    baci
    Moju

  8. Paola scrive:

    Ho letto l’articolo che ti riguarda su mosInforma.
    Ho anche letto, tempo fa, un libro di Lola Van Guardia,
    “La masseria delle tribadi” edizioni ” Il Dito e la Luna”.
    E’ un sogno bellissimo! Io ci metterei la firma.

  9. vitadiunozero scrive:

    li voglio sapereeeeeeee 😀

  10. moju scrive:

    :* eheheh! Ce ne sono quattro o cinque solo per dire “lesbica”!!!

  11. vitadiunozero scrive:

    questi pdf li voglio collezionare tutti!
    e penso che usero’ molto questo segno 😉

I commenti sono chiusi.