VISIBILIDADE LESBICA

Visibilidade Lesbica!

354 (+ 15 doppi) adesivi con 354 immagini lesbiche tutte diverse, prese da film, cartoni animati, foto dal web o personali, immagini vintage o di lesbiche famose e visibili, o ancora immagini dai miei disegni o da altri fumetti, da quadri di pittori famosi, di pittrici, illustratrici lesbiche, scatti di fotografe etc….

La 355esima immagine è stata tolta, per mancanza di visibilità!

Su quest’installazione non ho messo la firma, proprio perchè non sono mie tutte le immagini che usato.  Lo slogan è lo stesso su tutte: VISIBILIDADE LESBICA (in alcune VISIBILIDADE LESBIANA)!

* 1° puntata: Cagliari, Oristano, bivio di Orotelli sulla 129, Macomer, Dorgali…*

      

           

 

Questa voce è stata pubblicata in General, Street Art/Guerrilla Art in Biddha e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a VISIBILIDADE LESBICA

  1. Barbara scrive:

    Well done! Li voglio anch’io questi adesivi;-)

  2. Mara D. scrive:

    Te l’ho già detto, ma: GRANDE!

I commenti sono chiusi.